giovedì 26 dicembre 2013

AOA... What is all about?

WHEN? 
JANUARY 24th – SOUL power
JANUARY 25th – don't stop the BODY rock
JANUARY 26th – revolution of the MIND
















TheAGEOFAQUARIOUS BDAY JAM
is about MUSIC ....for the Love Of MUSIC !!
is about Dancin' ....for the Joy Of Dancin' !!
is about People ....to see Unity between People !!
is about Culture ....to preserve the Art Of a Culture !!
is about Elevation'....to sharin Intellect !!

Nasce con lo scopo di condividere un pò di buona Musica con gli amici, ma non solo per gli amici, affrontando mille difficoltà senza mai mollare.
Usando un semplice compleanno come mezzo di aggregazione nell'ambizione di costruire pian piano un movimento aperto fatto di gente positiva con tanta voglia di divertirsi e di star bene assieme, condividendo la stessa passione per la Cultura Hip Hop e tutto quello che ne gravita attorno, cercando poco a poco di abbattere quei luoghi comuni spesso riflessi da persone confuse, quei limiti che tendono ad ingabbiare la Musica ( come se si potesse contenere il mare in un lavandino) ed inoltre quegli stereotipi talvolta banalità superficiali affibiati dai media.... insomma purchè si guardi oltre la classifica e le tendenze predominanti.

Chi segue questo movimento dal principio ricorderà che nelle prime edizioni non appariva alcun nome a differenza di molte altre situazioni di allora e rispetto al programma dettagliato di oggi; il mio Intento era quello di distogliere l'attenzione dalle persone e dare maggior dignità alla Musica come punto massimo della serata.

Chi c'è stasera come ospite?
La Musica !!

Prima lasciamo che parli la Musica poi ricorderemo il nome di chi ci ha regalato quel magnifico momento di Gioia.



  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.