giovedì 29 novembre 2012

What is The AGE Of AQUARIOUS JAM ?



Benvenuti alla mia JAM di compleanno
Ogni anno Age Of Aquarious mi offre il piacere di condividere con voi la grande passione che nutro per La Musica... I Vinili e La Cultura Hip Hop in tutti i suoi  aspetti e forme, con cui son cresciuto e a cui sono totalmente coinvolto e umilmente grato ancora oggi!
La Musica mi accompagna fin da piccolo... l'Hip Hop lo Incontrai intorno '84... da allora mi è entrato nel cuore, mi sento bene tutte le volte che ne ho l'opportunità anche solo di parlarne, è un emozione condividere con la gente quell'energia speciale che trasmette, mi ha dato tanto negli anni e continua a farlo... 30 anni sono importanti, lungo il percorso ho appreso che nonostante l'impegno vi è sempre cosi tanto da imparare, così cerco ogni giorno di dare un senso alla mia passione aggiungendovi un nuovo pezzetto.
Istintivamente e consapevolmente, proseguo il cammino nella crescita verso l'elevazione. Voglio far emergere la parte migliore della mia passione, affinchè possa riflettere in coloro che seguono, un utile varco verso l'ispirazione, facendo vivere attraverso il talento.. esperienze positive... in questo modo penso di poter contribuire a mantener viva una grande cultura che si esprime attraverso una tradizione.
Credo che questo sia lo spirito giusto di AOA, raccontare la Cultura Hip-Hop, il frutto di bellissime indelebili esperienze che porto sempre con me, attraverso lo strumento più potente che dispone: La MUSICA... in Peace Unity 'n Havin' Fun!!
Sabato sera verranno a trovarmi i miei primi 44 anni, Insieme ad essi ci sarà anche il mio 29esimo Anniversario dentro la cultura Hip-Hop ................................siate benvenuti!

The AGE of AQUARIOUS la considero la nostra Festa!
Dedicata a tutti coloro che semplicemente amano l'essenza della Cultura Hip-Hop per ciò che realmente rappresenta... dimenticandosi, per un week-end, degli scazzi, degli stereotipi dei media e di tutto ciò che non rappresentano.
Alla mia fam.. agli amici di sempre ed in particolare ai nuovi che si aggiungeranno, agli Artisti che si esibiranno e che renderanno indimenticabile con la loro presenza e il loro talento anche questa nuova edizione.

Inoltre dedico questo tributo alle nuove generazioni, che si definiscono "new school" ricordatevi che voi siete il futuro"... dipende da voi.
Vi invito a non perder l'occasione di avvicinarvi alle origini, a conoscerle meglio, ad apprezzare ciò che han rappresentanto e continuano a rappresentare per molti di noi.

In ultimo lo dedico ai veri Artisti, indipendentemente da quale disciplina, paese di orgine e forma d'espressione rappresentino.................alcuni di essi sono individui speciali, di rara sensibilità, a volte innovatori, a volte geni incompresi che vagano con la mente verso lo spazio alla continua ricerca e ispirazione.. tenaci nel continuare a credere e ad inseguire i propri sogni, sostenuti il più delle volte dalla sola forza della passione, andando anche oltre ogni tendenza del momento, creando loro stessi un movimento, una scena.... a volte una nazione!
A voi che non lasciate corrompere facilmente la vostra arte, soltanto per ottenere un pò di notorietà.... un piccolo e breve attimo di celebrità nella vita di un artista.
Grazie

mauri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.