giovedì 26 dicembre 2019

TORINO: LAB // A VERY SPECIAL CHRISTMAS !!

POWERED BY:
TheNextOne

Il 25 Dicembre del 2006, James Brown purtroppo ci ha salutato lasciandoci comunque un eredità molto prestigiosa, frutto del duro lavoro di una vita.
Da allora, ogni anno ho creato un appuntamento fisso per il giorno dopo natale, dedicando un mio modesto tributo in suo onore. 
Questo anno, ho scelto di posticipare la data del mio prossimo J.B. Tribute al 3 Maggio 2020 (Il giorno del suo compleanno).

Tornando ad oggi, il 26 Dicembre 2019, questo Party di Natale ho pensato di dare spazio ad altri artisti e band meno note in un viaggio molto raffinato dentro il Rare Groove da intenditori selezionati con cura, direttamente presi dalla mia collezione originale in vinile
Vi farò ascoltare brani piuttosto ricercati, estrapolati da album Soul, Disco, Jazz, Funk, Salsa, Boogaloo, Bossa & Samba...ecc poco noti al vasto pubblico. 
Buone feste 
One


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.