sabato 18 gennaio 2020

PAVIA: SPAZIOMUSICA // HIPHOPOINT PARTY

POWERED BY:
TheNextOne

Con grande piacere vi annuncio che Sabato 18 Gennaio 2020 tornerò a suonare allo SpazioMusica di Pavia. Prima di tuffarmi anima e cuore dentro una nuova  esperienza musicale, mi permetto umilmente di consigliare a tutti gli amici e fan di questa cultura, di sostenere e supportare ove vi è possibile con la vostra presenza ma soprattutto partecipazione, gli artisti della scena locale.
In questa nuova occasione a fare gli onori di casa ci saranno dei giovani promettenti, tra cui DJ Ghost (campione Italiano del DMC DJ championship) assieme a la sua crew di amici, Koko 040 & 51, G Ross da Amburgo e Pavia Male...insomma confido che ci sarà sicuramente occasione per star bene! Passate a trovarci e vedrete che non ve ne pentirete...giassai come funziona..... Beats & Rhymes e la mia solita insana abitudine di girare con una valanga di dischi spessi 45/12/33 in puro vinile !!

PS. Uno speciale ringraziamento lo voglio dedicare al mio buon amico Pagio per essersi adoperato ancora una volta. Fu proprio lui diversi anni fa, a portarmi allo SpazioMusica di Pavia...Grande Pagio come sempre !
Infine voglio calorosamente ringraziare Davide aka DJ Ghost e tutto il team di ragazzi dell'organizzazione che l'hanno reso possibile !!
HIP HOP is all about LOVE !!
One


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.