martedì 1 luglio 2014

THANK U from The Concrete Jungle !!

Cari amici wow che stanchezza..
prima dei ringraziamenti vorrei provare a condividere alcune considerazioni
sono davvero contento di esser riuscito spero con autorevolezza, a portare a termine il compito che mi son dato, anche questa volta è stata piuttosto dura organizzare praticamente da solo questo ennesimo evento.

Anche se la passione è tanta, le poche risorse a disposizione ancora non mi permettono di poter fare le cose in grande come vorrei, riuscendo magari a raggiungere più persone che potenzialmente potrebbero beneficiarne, per ricostruire insieme il terreno adatto a celebrare come si deve la Cultura Hip Hop nel nostro paese, ciò che a mio avviso ancora manca, ma non è una polemica, bensì un auspicio affinchè ciò che ho iniziato diversi anni fà possa crescere, pertanto spero almeno di aver bilanciato i difetti e le tante cose che certamente si possono e mi prefiggo di poter migliorare nel tempo, con le nuove attività introdotte, i contenuti, l’atmosfera e l'energia che cerco sempre di trasmettervi, affinché possiate portar a casa l’ennesimo buon ricordo.
  
Alcuni mesi fa non ero tanto convinto di aver la forza giusta per affrontare questa nuova impresa, per svariate motivazioni che preferisco risparmiarvi, poi pian piano ho raccolto le idee , ma soprattutto le forze adeguate convincendomi che ciò che mi fa trovar la forza per mantener vivo e acceso questo evento ha un valore ben più grande delle mie stesse esigenze e priorità personali caricandomi così nuovamente il peso e le annesse responsabilità. 

A volte bastano piccole cose a dimostrare realmente la volontà di voler dare una mano,
questi eventi che organizzo  periodicamente da un po’ di anni, hanno l'intento di creare un movimento di gente positiva come voi che con entusiasmo e la concreta presenza, contribuisce a rifondare le basi ed i valori di questa bellissima cultura… spero ma soprattutto mi auguro che alcuni degli insegnamenti che son fluiti in queste 3 giornate di condivisione possano tornar utili a qualcuno chissà magari rinfrescandosi la memoria sottraendo spazio alla confusione.

In conclusione tengo quindi a ringraziare tutti voi che avete fatto ancora una volta il Concrete Jungle, voi che volontariamente avete contribuito all’obbiettivo ed al risultato finale, partendo da un semplice sorriso, fino ad arrivare alle urla a squarcia gola per la gioia e la presa bene, sapete chi siete, senza la vostra partecipazione credo che per me sarebbe stata ancor più dura affrontare tutto ciò…
A voi tutti Artisti, calorosissimo pubblico e semplici curiosi dico…
Grazie davvero siete stati ineguagliabili !!

Vi aspetto sicuramente a Gennaio 2015 prenotate il 23/24/25/26
The Age of Aquarious

Soon will follow my Thanks also in English
be patient. ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.