martedì 28 gennaio 2014

(A.O.A.) I Want To Thank You !!






Da un paio di giorni si è ufficialmente conclusa la prima parte del viaggio
dell'AgeOfAquarious...ricordo a tutti gli Amici, gli Artisti, i fan e supporters
che la seconda parte si terrà in Giugno 27/28/29 con la 3a Edizione estiva del Concrete Jungle a.k.a. AoA Summer Jam 2014 !!

Ricapitoliamo gli ultimi avvenimenti...
metter in piedi questo Festival ha richiesto un enorme impiego di energie, risorse e lavoro di vario tipo... anzitutto mentale...bisogna armarsi di tanta buona volontà e pazienza per star dietro a tutte le richieste più pretenziose che manifestano gli individui più esigenti che gravitano in questo ambiente...poi cominciano gli aspetti tecnico-logistici......trovare tre location adatte, che han voglia di ospitare tre giorni di pacifica follia, equiparrarsi di tutte le attrezzature tecniche che servono...Sound System ecc....seguire tutta la comunicazione online ed aggiornarla costantemente, occuparsi della sistemazione degli artisti e degli ospiti, nonchè degli amici che vengono a trovarci provenienti da tutte le parti, incluso andarli a prendere all'aeroporto/Stazione e riportarli indietro...magari avendo solo un auto (come spesso è accaduto), occuparsi della grafica, delle locandine, dei video e dei visual da proiettare nelle sale, senza poi dimenticare del cibo e di tutta la direzione artistica e quant'altro....solo riassumendo..........insisto non è stato facile......fino all'ultimo è stata dura.......ma c'e l'ho fatta!

Per il Venerdì sera ringrazio Bruno, Manuela e tutto lo staff del BUNKER che per la terza volta ci ha ospitati;
Per il Sabato ringrazio Mario,Fede e lo staff di El BARRIO per la grande
disponibilità ad ospitarci per la prima volta;
Per la Domenica ringrazio Gambo e tutto il simpatico team di bariste del GIANCA2 che anchessi per la prima volta ci hanno ospitati.
E'stato un vero piacere collaborare con tutti voi.

Ho impiegato alcuni mesi per metter in piedi questa piattaforma ricca di contenuti culturali utilizzando i pochi ma buoni mezzi a disposizione al fine di progettare e poi concretizzare le tante idee che fino all'ultimo han contribuito a dar la giusta forma all'equilibrio dell'intero mosaico, in aiuto ho portato con me la forza che mi trasmette da sempre la mia grande passione e la determinazione nella ricerca del grande equilibrio, prima interiore, per far chiarezza a me in primis, poi esteriore per chi lo cerca.

Questi tre giorni son stati caratterizzati da diversi Concept e inerenti Temi
descritti e realizzati con la collaborazione spontanea di svariati artisti che
attraverso la loro semplice e genuina voglia di comunicare la propria passione han dato vita e consistenza al percorso dell'evento, un tracciato fatto da tanti piccoli momenti importanti, a volte frammenti e dettagli che però nel loro insieme han conferito valore e spessore a tutto l'architrave.

Insomma Arte e contenuti, divertimento e tanta spontaneità contrariamente a quello che richiede generalmente il mondo dei locali con le esigenze di presenze e numeri...certo anche importanti ma non più importanti della stessa esigenza di voler trasmettere cultura ed Edutainment senza esser distorta per determinare il solo stesso fine dei numeri.

Grazie a tutti coloro che han partecipato vivamente, rendendo memorabile minuto per minuto tutto lo svolgersi del programma, permettendomi cosi di vedere e conoscere in concreto i miei limiti e la forza delle idee che ho proposto, al fine di poter migliorare, cercando in ogni edizione di crescere sempre di più, nel tentativo di superare me stesso per regalare a voi il meglio.

Spero di aver fatto bene anche questa volta, ma soprattutto credo di aver fatto del mio meglio per farvi star bene almeno tanto quanto le edizioni precedenti, qualora ci fossi riuscito tutto ciò basterebbe già a rendermi contento.

Quest'anno abbiamo avuto l'onore di accogliere nuovi Amici e artisti storici giunti anche da lontano, insieme a tutti coloro che ogni edizione sentono il bisogno di ritornare a festeggiare insieme, chi partecipando attivamente alle attività presentate di volta in volta, chi semplicemente per godersi un buon week-end ricco di intensa armonia, cultura e divertimento.

Tanti sono stati i punti di confronto, d'incontro e di riflessione in questi tre
giorni insieme a piacevoli momenti di gioia, euforia e tanta buona Musica, tutto ciò crea il giusto mix di elementi che nel loro insieme delineano l'equilibrio di questa ricorrenza ....The AgeOfAquarious che in estate si trasforma in The Concrete Jungle a.k.a. AoA Summer Jam !!
 

GRAZIE veramente di cuore a tutti...
 

DJ's, MC's, Bboy's/Bgirls, BeatMakers, Writers, Players, Sellers, Friends, Fans & Supporters.....and Special Thanks to my Family !!


Mauri
a.k.a.
The Next AgeOfAquarious



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.